Percorsi Evolutivi - Associazione di Promozione Sociale

06 92957691 info@percorsievolutivi.org Lavora con noi

L’Associazione Percorsi Evolutivi

 

Percorsi Evolutivi è un’Associazione di Promozione Sociale che svolge a favore dei propri soci attività Istituzionali di sostegno e di promozione dell’autonomia nei bambini e ragazzi con Disturbo Specifico di Apprendimento.

Intervenendo sia sulla diagnosi precoce che sulla promozione di laboratori di apprendimento specializzati, garantiamo la presa in carico globale della famiglia e del bambino, accompagnandolo verso l’autonomia nello studio attraverso una personalizzazione degli interventi.

 

I nostri collaboratori

L’Associazione collabora con diverse figure professionali (medici, psicologi, psicoterapeuti, logopedisti, neuropsicomotricisti,  pedagogisti, educatori) tutti in possesso di riconosciuti attestati di specializzazione, che condividono la passione nel sostenere i “Percorsi Evolutivi” dei bambini.

Per poter aderire alla nostra Associazione è necessario compilare e sottoscrivere una domanda di adesione e provvedere al versamento della quota associativa  di 35 euro, che ha validità per l’anno solare in corso (dall’1 gennaio al 31 dicembre).